Vai al contenuto

Chi è Giulia Nati, l’influencer al centro delle polemiche per le flebo con le borse di lusso

piattaforma streaming smartphone e pc

Giulia Nati: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’influencer che ha destato scalpore per le ‘flebo di lusso’.

Sono molte le influencer italiane in grado di appassionare, con le loro vite e le loro attività, milioni di follower ogni giorno sui principali social network, su tutti Instagram e TikTok. Tra queste spicca anche Giulia Nati, imprenditrice digitale, moglie e mamma amorevole, suo malgrado ritrovatasi nell’occhio del ciclone per aver pubblicato un video, a suo modo ironico, in cui si faceva ‘flebo di borse di lusso’. Andiamo a scoprire le curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Giulia Nati: biografia e carriera

Classe 1991, Giulia Nati è originaria della Toscana, e precisamente della zona del viareggino, in provincia di Lucca. Sulla sua biografia non si conoscono molti dettagli. Sappiamo che fin da bambina ama lo sport, passione che le è rimasta anche oggi che è cresciuta, e che dopo il liceo ha studiato presso il Polimoda di Firenze, dimostrando una grande predisposizione, appunto, per il mondo della moda.

Borse prêt a porter tracolla
Borse prêt a porter tracolla

Trasferitasi a Milano per inseguire il sogno di trasformare la sua passione in un lavoro, ha seguito alcuni corsi presso l’Accademia del Lusso, fino a specializzarsi nel settore e diventare una vera e propria influencer sui social.

La svolta della sua vita, da questo punto di vista, è stata la fondazione di un’agenzia che porta il suo nome, oltre che di un apprezzatissimo brand di moda, Giulia N Couture.

Giulia Nati: la polemica per le flebo

Nel gennaio 2024 Giulia è riuscita a far parlare di sé, in maniera non proprio lusinghiera, per un posto umoristico non riuscito e pubblicato sui suoi social network. L’influencer ha pubblicato tra le storie un video con delle flebo attaccate a delle borse di lusso. Dal suo punto di vista voleva essere un modo per fare ironia.

Evidentemente non è però riuscita a centrare l’obiettivo, e anzi il suo reel ha destato grande scalpore e polemiche non solo tra i suoi follower, ma anche tra tante persone comuni e personaggi famosi che hanno avuto veri problemi di salute e che gradirebbero non si scherzasse su questi temi.

Tra i tanti che hanno manifestato il suo dissenso, anche l’ex gieffina Carolina Marconi: “Da ex paziente oncologica, questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone“. In tutta risposta, Nati ha però replicato: “Mia suocera sta vivendo la tua stessa malattia ogni giorno, la sto vivendo in prima persona, ma questo non c’entra, era un video simpatico“.

Di seguito il reel della discordia:

La vita privata di Giulia Nati: marito e figli

Oltre che un’apprezzata imprenditrice digitale, Giulia è anche una madre amorevole di due bambini, Hermes e Kelly, nati dall’unione con il suo attuale marito, Cristian Bruschi.

Chi è Cristian Bruschi, il marito di Giulia Nati

Sul marito di Giulia Nati non si conoscono molte informazioni. Sappiamo però che anche lui è un imprenditore digitale molto apprezzato, oltre che co-fondatore e co-proprietario del marchio Giulia N Couture. Dal suo profilo Instagram si comprende benissimo come la sua vita sia dedicata in maniera quasi esclusiva ai figli e alla famiglia, condividendo con la sua Giulia praticamente ogni tipo di passione, da quella per i viaggi a quella per gli accessori di lusso.

Dove abita Giulia Nati?

Pur essendo viareggina di origini, per motivi di lavoro Giulia Nati vive ormai da diversi anni a Milano. Non sappiamo precisamente dove sia situata la sua abitazione, né altri dettagli sulla casa, visto che la stessa Giulia si mostra sui social spesso al di fuori delle mura domestiche.

Le curiosità

– È molto attenta alla sua alimentazione e pratica sport con grande costanza per mantenersi sempre in forma.

– Non conosciamo il patrimonio di Giulia Nati, ma possiamo immaginare che sia composto da molte cifre, visto e considerato che gestisce un’azienda da oltre venti dipendenti e che ogni suo post sponsorizzato su Instagram sembra sia valutato circa 8mila euro.

– A proposito di Instagram, il suo account ufficiale conta moltissimi follower. Su TikTok con il suo profilo è invece ancora in ritardo, seppur in grande crescita.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2024 14:47

Chi è Andrea Mariano dei Negramaro?